Il 28enne di Pagani, campione italiano Super Gallo affronterà venerdì 18 a Savignano del Rubicone (FC) il pugile venezuelano Hector Betancourt.
Il 28enne paganese campione italiano Super Gallo affronterà, domani (18 novembre 2022) a Savignano del Rubicone comune della provincia di Forlì-Cesena, il pugile venezuelano Hector Betancourt.
Hector Miguel Betancourt Ramirez, 26 anni, è un rivale ostico per La Femina, con la sua percentuale del 57.89 % di incontri vinti per KO (ben 11) e mai a tappeto.
La Femina, reduce dalla vittoria tricolore del 29 luglio per KO alla seconda ripresa ai danni di Marco Scalia, è pronto a difendere un’imbattibilità assoluta nei professionisti, uno score di 11 match su 11 vinti, di cui 6 per KO.
Betancourt sostituisce il cagliaritano Matteo Lecca che ha dovuto rinunciare a contendere a La Femina la cintura di Supergallo a seguito di un infortunio.
L’incontro organizzato da OPI Since 82 e Around Sport, verrà trasmesso col supporto della Nello Carabini Italica Boxing Club su RaiSport dalle 22,15.