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Matthieu Blazy direttore artistico di Bottega Veneta trasforma qualcosa di ordinario in straordinario.

La nuova ITBAG del marchio prende ispirazione da un ordinario ma storico bar milanese ” QUADRONNO” che racchiude tutta la semplicità della vecchia Milano.

Stanchi forse di rinomati locali di lusso dove di semplice non c’è nulla, molti personaggi del mondo del cinema e del fashion frequentano questo bar che nel suo piccolo riesce a catturare sguardi e interesse nelle persone che lo visitano.

Un’ambiente molto retrò, con mobili in legno, tavolini rotondi, luci molto calde all’interno di lampade in bronzo, un luogo che sembra resistere alle mode di ogni anno. Creato nel 1964 dal barman FARAVELLI che ebbe l’idea all’epoca di proporre ai clienti dei panini farciti di ogni ben di Dio possibile, tra cui salumi particolari e salsine create da loro. Negli anni ha cambiato 3 volte gestione riuscendo comunque a mantenere lo stesso stile di sempre.

Lo sa bene appunto Matthieu Blazy, frequentatore assiduo del locale che ha deciso di lanciare in onore del Bar la QUADRONNO BAG.

Realizzata completamente in tela beige con stampa del marchio, cosa decisamente nuova. Non manca come simbolo della masion l’ intreccio in pelle che da la possibilità di portare la borsa a tracolla. All’interno due tasche piatte con chiusura a cerniera che ben si adatta all’ispirazione a cui la bag è dedicata.

La bag però non ha il costo di un semplice prodotto venduto al bar ma bensì di 3.200 dollari.

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