Se vi state chiedendo a cosa mi riferisco per gioiello, la risposta è una, IL GIOIELLO. Questa estate se volete rinnovare e trasformare i vostri look non potete non indossare un must della gioielleria. LA COLLANA LUNGA.
Tra le tendenze da seguire in questa fantastica estate c’è quella dei gioielli OVERSIZE soprattutto dai toni dorati ma ovviamente chi detta queste linee guida esagera riportandoci ad OSARE con mix di collane sovrapposte a catene, perle e contrasti oro e argento perfetti per non passare inosservati e soprattutto brillare dalla mattina alla sera.
Le collane vanno indossate rigorosamente a cascata. Catene sottili, un pochino più spesse, perle che dal girocollo arrivano fino alla vita e chi piu ne ha piu ne metta.
Come non risultare TROPPO VOLGARI?
Decisamente il mio consiglio è quello di non esagerare come invece ci dettano le tendenze dal web. Consiglio un filo sottile lungo accompagnato sicuramente ad una collana con un ciondolo per il giorno. Per la sera decisamente più adatta una collana di perle stile Chanel, se accompagnata su un tubino nero ancora meglio.
Insomma ragazze con i gioielli potete osare come preferite e vi consiglio di dare un occhiata tra i gioielli delle vostre mamme o delle vostre nonne per trovare qualcosa di adatto a questa estate.