WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Adattamento del romanzo di Robinne Lee autrice e attrice statunitense, diretto dal regista Michael Showalter e prodotto da diverse società cinematografiche tra cui Amazon MGM Studios, The idea of you, porta in scena una storia d’amore non convenzionale.

La società attuale, così emancipata e all’avanguardia come giudicherebbe l’amore di un ragazzo nei confronti di una donna molto più grande di lui?

La protagonista Solène Marchand, interpretata da Anna Hathaway, è la proprietaria trentanovenne di una galleria d’arte a Los Angeles. La donna è single, madre di Izzy, una teenager, che accompagna al Coachella Music Festival, per ascoltare il concerto degli August Moon e partecipare al firma copie dell’album.

Solène incontra nella roulotte Hayes Campbell, il cantante principale della boy band e tra i due scatta qualcosa, interpretato da Nicholas Galitzine.

Pochi giorni dopo il concerto, il giovane cantante si reca nella galleria di Solène.

Tra i due è stato un colpo di fulmine, verso il quale la donna, consapevole della differenza d’età ha tentato di controllare, senza riuscirvi.

Hayes e Solène vivono una intensa storia d’amore, ma impossibile nascondersi dai riflettori.

Le foto di lei e la cantante più amata degli August Moon finiscono sui giornali e iniziano a piovere critiche e minacce a Solène.

Il sogno sembra svanire come fosse una nube. Solène non può permettersi questo, a soffrirne sarebbe sua figlia Izzy, alla quale molti coetanei di scuola iniziano a prenderla in giro.

La donna è così costretta a troncare quella relazione. Invita Hayes a innamorarsi di nuovo, a dimenticarla. L’addio tra i due è doloroso, l’amore per la società, ha delle etichette da rispettare.

Ma non è detto che sia la fine…

Ogni sentimento se profondo e sincero resite al tempo che lo fortifica.

Foto presa dal web

Iscriviti alla Newsletter