Simone Zullo: un nome una garanzia! Un nome da tenere sott’occhio perché la sua verve ha catturato l’attenzione di un illustre registra al Lido di Venerdì alla Mostra internazionale Cinematografica. È accaduto una sera, mentre il noto pizzaiolo era al party esclusivo Campari, mentre ballava (in modo straordinario da ex ballerino, ed intrattenitore) un noto registra si è avvicinato a lui, volendolo fortemente nel suo prossimo film. Simone Zullo è una bomba di positività con o senza pizza. La sua personalità solare e vivace gli permette di avvicinarsi a tutti, stringe subito rapporti di amicizia tra una chiacchiera e una fotografia, Simone entra subito nel cuore di tutti.
Simone Zullo, oltre ad essere un grande professionista è un valido collaboratore, amico e professionista ligio al lavoro e alla sua grande passione: la pizza. Presente al Giffoni Film Festival come sponsor con la Montanarina, dove ha presentato la fritta d’autore al sentore di limone insieme a due suoi colleghi: Giuseppe Cardone e Luca Cillo. Un nome in completa ascesa, quello di Simone, da Giffoni Valle Piana al Festival di Venezia, dove ha portato la sua pizza. Non è mancato il suo freestyle, ha intrattenuto i presenti con la pizza volante. La sua massima: sorridere sempre alla vita. Ridere è l’arma vincente! “Essere positivi fa bene al corpo e alla mente; la gentilezza anche se a volte viene fraintesa ti rende più forte. Non accettate le provocazioni lasciale scorrere sii superiore” afferma il pizzaiolo.
Simone Zullo pizzaiolo, formatore , ormai veterano di grandi eventi dal Giffoni Film Festival approda al Lido di Venezia per il Festival del Cinema. La sua fama lo precede, in men che non si dica conquista pubblico e platea con le sue pizze. Ebbene sì tutti, ma proprio tutti, Celebrities e non hanno assaggiato una fetta della sua pizza Simone Zullo, da abile intrattenitore, a ballerino e performer con la sua simpatia affascina tutti coloro che hanno la fortuna di incrociarlo. La sua storia è come un film che tra una pizza e l’altra ha avuto il piacere di raccontare, anche al Direttore della Biennale Alberto Barbera.
Le sue pizze sono state molto apprezzate al Lido di Venezia, e molte le Celebrities che hanno degustato la mia pizza come Federica Garcia, Roberto Ciufoli, Salvatore Esposito gli attori di Mare fuori e tanti altri artisti internazionali.
Di certo non poteva mancare la Regina Margherita, Ma le special più richieste sono state due: la Margherita Special con base rossa e fiordi latte con Pesto di broccoli, aglio, salsiccia, frullata di pomodorini pachino senza sale, e la Diavola.
Ad maiora semper Simone.