WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Entrambe arrivano da un KO nell’ultimo turno di campionato ma con obiettivi diversi: I pugliesi per riprendere la marcia che è stata interrotta a Martina Franca dopo 18 risultati utili consecutivi, risultato esemplare di un campionato perfetto per la squadra pugliese che vuole avvicinarsi sempre di più e nel minor tempo possibile alla Serie C.

Cilentani giallorossi nell’ardua impresa di centrare l’obiettivo salvezza, domenica gli aspetta un match difficile sulla carta che potrebbe essere potenzialmente un match decisivo per i biancorossi di distaccare le dirette concorrenti. Esposito come ha ribadito nel pre-match di Santa Maria-Fidelis Andria ha affermato che – “Noi non abbiamo più nulla da perdere, giocheremo fino alla fine” parole che fanno capire quanto la squadra del Cilento voglia comunque provarci fino all’ultimo. I problemi del Santa Maria non sono nel giocare male, anche perchè la squadra gioca e crea senza però riuscire a finalizzare. A tal punto per la sfida di domani mancheranno le punte Gassama e Tedesco, quest’ultimo fermo ai box per infortunio, le prossime 24h saranno decisive per capire chi partirà dal 1′.

Aspettative e sensazioni

La gara di domani si giocherà in un “Tonino D’Angelo” pieno di entusiasmo biancorosso, contro la prima della classe della quale può vantare di una rosa forte e che sarà una partita difficile, ma con i giallorossi del Cilento che metteranno tutte le loro forze per riuscire a limitare i danni e di uscire dal campo con un buon risultato. Esposito stesso ha parlato anche della condizione psicologica della sua squadra, che non si è scoraggiata dopo aver fatto una buonissima prestazione per 60 minuti contro l’Andria, con la squadra che ci ha anche creduto di vincerla, poi è prevalsa la superiorità degli avversari pugliesi e la partita finì 0-3.

Iscriviti alla Newsletter