La Polisportiva Santa Maria Cilento scende in campo per la solidarietà e lo fa dinanzi al proprio pubblico amico contro il corazzato Nardò. Anche quest’anno per il secondo anno consecutivo la società giallorossa comunica attraverso i propri profili social ufficiali che aderirà all’iniziativa del “Filo Della Solidarietà” l’intero incasso della partita sarà devoluto in beneficienza ad opera dell’Airc.
L’unico incrocio tra le due formazioni risale allo scorso 20 dicembre alla quale ha visto come vincitori proprio i cilentani giallorossi di misura per zero a uno.
Le parole di Esposito:
“Resta l’amarezza di aver deluso i tifosi, tutta la cittadinanza di Castellabate e la famiglia Tavassi. Da parte mia, staff tecnico e della squadra c’è l’abbiamo messa tutta per provare a salvarci. Domenica torneremo in campo con dignità, la passione che ci contraddistingue giocando l’ultima partita a testa alta”
Costantino, la cura dei neretini
L’arrivo del tecnico ex FC Messina e Acireale ha sicuramente riportato entusiasmo alla piazza pugliese, basti pensare che negli ultimi incontri disputati dai salentini sono stati registrati risultati importanti che permettono alla squadra granata di partecipare ai Play-Off.