WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Quattro partite ci distanziano dal termine del campionato, Santa Maria e Martina si ritrovano questa volta in terra campana dopo il pari pattuito per zero a zero nella gara d’andata a Martina Franca in cui si era visto dell’equilibrio in campo da ambe le parti.

Il Santa Maria nel precedente incontro ad Angri è uscito con un punto che non soddisfa a pieno le esigenze della squadra cilentana impegnata a dover fare l’impossibile per quanto sia difficile una rimonta in classifica. La Polisportiva Santa Maria difatti non vince dallo scorso 20 dicembre sul campo del Nardò, nel girone di ritorno tante le sconfitte con di mezzo qualche pareggio. Baldassare, vice-allenatore dei cilentani: “Giocheremo fino alla fine per amore della maglia, del Santa Maria e per rispetto della famiglia Tavassi” Come si vuol dire fin quanto ci saranno partite da giocare, la squadra allenata da mister Esposito insieme al suo staff c’è la metteranno tutta per mantenere questa categoria. Per centrare quanto meno i playout ai cilentani servirebbero almeno due vittorie.

7 sono i punti che distacca il Santa Maria dai playout, 7 i punti che distaccano il Martina dalla capolista Altamura che vuole chiudere in tempi brevi la matematica promozione, un passo falso dei murgiani e un risultato utile alla formazione di Martina Franca potrebbe far compromettere una stagione intera ai biancorossi.

Il Martina arriva a questo incontro da cinque risultati utili consecutivi, frutto dell’ottimo campionato finora disputato dalla formazione allenata da mister Massimo Pizzulli, attualmente si trovano al secondo posto e vogliono mantenerlo anche in virtù del merito sportivo per un possibile ripescaggio. Inoltre i pugliesi possono vantare di una presenza importante come Ryduan Palermo, figlio di Martin ex calciatore del Boca Juniors. Attualmente il calciatore argentino è il capocannoniere del girone H di Serie D.

Ci aspettiamo una partita molto difficile con i cilentani che dovranno cercare di vincere non sarà facile ma sperare per credere, i pugliesi che a loro volta devono fare risultato per continuare la loro striscia positiva di risultati utili consecutivi e di tenere testa alla Team Altamura che si sta avvicinando dopo 28 anni di attesa alla Serie C.

Iscriviti alla Newsletter