L’attesa è finita. Il cantante Sal Da Vinci darà il via al suo nuovo tour, UniverSAL, il 5 luglio, in una location d’eccezione: gli spazi esterni della Prateria del Bosco Inferiore della Reggia di Portici.L’evento vedrà la partecipazione dell’attrice Imma Pirone, famosa per il suo ruolo nella soap opera Un posto al Sole, che avrà l’onore di essere la madrina della serata.
Ad arricchire ulteriormente l’evento ci sarà la performance del giovane talento emergente Simone Gigante, vincitore di The Voice Kids, che accompagnerà Sal Da Vinci sul palco, promettendo emozioni indimenticabili per tutti i presenti.
L’iniziativa non si limita ad essere una semplice tappa di un tour musicale. Il concerto ha un obiettivo ben più nobile: raccogliere fondi per la realizzazione di una struttura a Giampilieri Marina, Messina, dedicata all’accoglienza di bambini abbandonati e malati.
Questa prima tappa, che avrà luogo nella Prateria della Reggia Borbonica di Portici ed è organizzata dall’ Associazione Centro di Spiritualità L’Emanuele A.P.S. Sede principale:
Via Nazionale n.112 98141 Giampilieri Marina (Messina)
Sede distaccata: Via San Gennariello n.19 80059 Torre del Greco (Na)
Un progetto che riflette l’impegno sociale di Sal Da Vinci e il suo desiderio di utilizzare la musica come strumento di solidarietà e speranza.