WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Ieri 23 novembre 2024 alle 14.15 parte su Italia 1 “Sfida Impossibile“, il programma nel quale il conduttore, Stefano Corti, sfida 6 grandi campioni di varie discipline sportive in una competizione fatta di coraggio, ironia e voglia di spingersi oltre i propri limiti.

Erano anni che non si parlava di judo a Benevento. Quel judo che oggi è stato scelto come palco su cui fa andare in scena la prima di “Sfida Impossibile”.
Tra i protagonisti della puntata il maestro Giuseppe Leone, già campione italiano, salito sul tatami a dar man forte al conduttore, contro il pluridecorato di fama mondiale Marco Maddaloni. A seguire le riprese, suggerire strategie e dare supporto tecnico ai concorrenti i maestri Claudio Santoro, Emilia Diario e Mario Simonetti. Una giornata speciale si è tradotta in una divertente puntata, capace di incollare ai teleschemi genitori, bimbi e appassionati di questa splendida disciplina.

Maestro Giuseppe Leone, Campione Italiano di Judo
Alla vostra Sinistra il Maestro Mario Simonetti, in basso il Maestro Claudio Santoro, in fine a destra il Maestro Emilia Diario

Iscriviti alla Newsletter