WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Campione Mondiale pizza acrobatica 2023.

Il famoso tik toker e campione di freestyle, Nicola Matarazzo, conquista il secondo posto al Campionato mondiale della pizza a Parma.

Nicola, oltre a essere pizzaiolo e a gestire insieme alla madre il locale Manuno a Brescia, riesce a ritagliare del tempo per dedicarlo ai suoi follower. Lui infatti è molto seguito sul suo canale YouTube ma soprattutto su tik tok, con quasi 400 mila follower.

Si è appassionato del freestyle da quando era un bambino, infatti aveva solo 5 anni quando ha iniziato ad avere curiosità e interesse per questa disciplina.
All’età di soli 21 anni ha conquistato già tanti premi. E’stato campione mondiale anche nel 2022.

Non poteva che imparare dal “migliore”. Suo padre, Mario Matarazzo, che è stato vincitore di tanti premi nei campionati mondiali e nazionali, anche per la categoria glutenfree.
Propietario del locale “Manuno” a San Prisco in provincia di Caserta.
Tra tutti i premi e i riconoscimenti, Mario, ha conquistato il titolo di Campione Mondiale della pizza STG nel 2016 , 2019 e 2022.

Nicola, per il campionato che si è svolto nei giorni scorsi a Parma, è stato seguito dalla sua stilista Brenda Ponde, che gli ha creato due abiti davvero fantastici.

“Sono super emozionato che per il secondo anno di
fila sono salito sul podio del campionato mondiale
della pizza, è stata una grande gara piena di
emozioni e competizione, anche se ho fatto il
secondo posto va sempre bene.”

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui