WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Il 18 dicembre scorso, alle 8:00 del mattino, Napoli si è trasformata nel “circuito” del Motorshow Editon 2022.
Centinaia, sono stati gli appassionati, che si sono dati appuntamento dinanzi allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Si è trattato, dunque, di un raduno alquanto insolito poiché ha previsto – obbligatoriamente – uno specifico dress code per tutti i bikers partecipanti: giacca, pantalone e cappellino da Santa Claus.
Per attraversare la città di Napoli, la partenza è avvenuta intorno alle ore 9:00, per l’appunto, a Fuorigrotta per poi arrivare a via Marina.
Il passaggio dei bikers vestiti da Babbo Natale ha, poi, suscitato non solo gran stupore tra i passanti ma ha anche un magico effetto scenico per tutto il Golfo di Napoli… con sfondo il Vesuvio.

Va precisato che, il motoraduno, è uno tra i pochissimi del Sud Italia che unisce, in un’unica veste, centinaia di appassionati donando loro la possibilità di vivere appieno e in libertà la loro passione per le due ruote.

Infine, la parata “Babbi in moto 2022″, è terminata all’Hype di Castel Volturno, dove è stato organizzato il vero e proprio Motorshow svoltosi all’interno di uno spazio di 10 mila metri quadrati suddiviso in: aree moto (dove sono state esposte le moto di tutti i partecipanti, divise per categoria); stand (con brand di moto, abbigliamento e accessori), food, entertainment e quella per l’estrazione finale di una motocicletta. 

Come tutti gli anni,  à stato a sostegno  di 2 fondazioni che operano nel campo della beneficenza:  Friends & Biker for Africa e Associazione Vittime della Strada.

ALL RIGHTS RESERVE

Credit Photo  Ciro Musollino

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui