Passione e positività sono le “essenze” che hanno reso e rendono unica Lina La Mura, celebre maestra di stile e autrice del seguitissimo blog Lina’s Style, che sta attraversando – sul piano lavorativo – un periodo fortunato e soprattutto stimolante.
Testimonial dei bijoux della linea Simboliching (ideata da Rosy Barretta esperta e conoscitrice della filosofia I Ching), Lina ha, poi, deciso di intraprendere una nuova sfida dando vita ad una linea di profumi… che si è rilevata una soddisfacente attività come da lei stessa dichiarato.
Infatti, a riguardo, ha asserito che: ” Il profumo è la scia dello stile, una traccia olfattiva che ci rende unici e riconoscibili, una vera magia ammantata di mistero. Ho cercato di catturare lo spirito vero della vita con il profumo Lina’s Style Donna e Uomo mettendo insieme essenze delicate, sofisticate, personalizzate create per arrivare al cuore delle persone e coccolare e nutrire l’anima di chi le indossa.”
L’unicità dei profumi di Lina’s Style sta proprio in questo, il saper: “narrare una storia con simbolismi olfattivi, tra ricordi, momenti magici, messaggi nascosti d’amore, inclusione e forza. Un racconto che si snoda attraverso l’olfatto per condurci in un profondo e significativo viaggio interiore.”
Dunque, la nota fashion blogger, con questa sua nuova “impresa stilosa” è riuscita a realizzare un sogno, dichiarando: “In questo ultimo scorcio di anno sono riuscita a realizzare un altro mio piccolo sogno grazie al mio Blog così amato e seguito… Per lanciare i miei prodotti ho girato un video nella Galleria Umberto 1 di Napoli indossando un abito “Incanto Divino” della fashion designer Teresa Magliulo Stylist.
I miei profumi Uomo e Donna hanno trovato subito riscontro e conferma con i vostri acquisti. VI RINGRAZIO TANTISSIMO siamo già a oltre 100 vendite e ne sono orgogliosa, sono commossa per tutto l’affetto e la stima che mi dimostrate. Vi è piaciuto anche il mio percorso olfattivo, le mie due Piramidi Olfattive le condivido con voi.”
In conclusione, la social influencer, per esprimere gratitudine ai numerosi ed affettuosi followers del suo Blog, si è resa disponibile con la messaggistica istantanea (Facebook e Instagram) nel caso necessitino di ulteriori informazioni sui profumi.
“Le fragranze possono essere più di un piacevole accessorio. Un grande profumo è un’opera d’arte. È poesia silenziosa, invisibile, linguaggio del corpo. Può risollevare le nostre giornate, arricchire le nostre notti e creare pietre miliari nelle nostre memorie.” di Lina La Mura
ALL RIGHTS RESERVE: BRUNO FONTANAROSA