La classica, canonica fuga di notizie.
Quella fuga di notizie che in taluni casi, potrebbe minare la serenità e la tranquillità di una società, ma soprattutto di una piazza come quella di Napoli che, in men che non si dica, può trasformarsi in una vera e propria polveriera.
Quale dunque la questione spinosa degli ultimi giorni, anzi delle ultime ore?
Certamente quella relativa alla posizione sulla panchina azzurra di Luciano Spalletti.
Napoli che questa mattina, ha di fatto assunto una presa di posizione non indifferente, con il chiaro intento di colpire quel “giornalismo disinformato ed approssimativo”. Questi i due attributi che infatti si evincono dal comunicato della società del patròn Aurelio De Laurentiis, comunicato che riportiamo nella sua versione integrale di seguito:
“Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma [BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI]. Ci troviamo di fronte a un tentativo di destabilizzare la squadra, la società o la tifoseria? Informiamo questi creatori di disinformazione che la SSCN ha un contratto con Luciano Spalletti che lega l’allenatore alla società fino a giugno 2024. Non c’è bisogno di confermare chi è già confermato”.
Il Napoli e Spalletti dunque, Spalletti ed il Napoli. Un binomio inscindibile destinato ad essere la pietra miliare su cui fondare il nuovo corso partenopeo, per buona pace degli addetti ai lavori ovviamente.
FONTE COMUNICATO: SSC NAPOLI