Zdenek Zeman e il calcio italiano si sono riabbracciati. Il boemo, come ben noto, è tornato ad allenare il Pescara, squadra che ha già allenato in passato con risultati a dir poco straordinari che vanno dalla promozione in Serie A al calcio spettacolo con giovani del calibro di Immobile, Verratti e Insigne.
Nello scorso match giocato al “Guariglia” di Agropoli, il suo Pescara è riuscito a portare l’intera posta in palio contro i padroni di casa della Gelbison. Gol di Brosco alla fine del primo tempo, poi nella ripresa il paraggio dei cilentani firmato Cargnelutti. Dopo numerosi cambi, il Pescara cambia volto e con il neoentrato Lescano sigla il gol del 2-1 che regala 3 punti d’oro agli abruzzesi che consolidano sempre di più il terzo posto in classifica.
IL POST GARA DEL “GUARIGLIA”
Non solo conferenza stampa e dichiarazioni post gara. Bambini, adulti e ragazzi d’ogni età attorno al boemo per un selfie o un autografo. Zeman, come volevasi dimostrare, ha mostrato sin da subito grande disponibilità e ha avuto modo, nei giorni precedenti alla partita, di visitare anche una piccola parte di Cilento.