Il noto cantante partenopeo Gigi Finizio sarà impegnato il prossimo primo luglio, nella tappa del tour «Ora per Ora», nella suggestiva cornice della Reggia di Portici. Un concerto speciale poichè tutto l’incasso sarà devoluto in beneficenza per l’acquisto di una struttura a Giampilieri in provincia di Messina, volta ad accogliere i bambini abbandonati e bisognosi di cura ed affetto.
Il 6 Giugno alle ore 11:00 presso la “Sala Cinese” della Reggia di Portici, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del concerto,con l’artista Gigi Finizio , in supporto per l’Emanuele Onlus, l’attrice Imma Pirone (Madrina dell’evento), il Sindaco di Portici Enzo Cuomo, il dirigente del patrimonio della città metropolitana Anna Capasso, il Direttore del Dipartimento di Agraria (Università Federico II di Napoli), un Funzionario della Città Metropolitana di Napoli, il Vicepresidente e il Consigliere dell’Associazione Onlus Pasquale Oliva e Gaetano Licata e la scrittrice Fabiana D’Urso .
Saranno circa 4000 le persone che si riuniranno sul Pratone della Reggia Borbonica di Portici per assistere ad uno spettacolo che unisce musica e solidarietà per un Sud che aiuta il Sud
Credit Photo Valeria Gigliano