WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Oggi, 6 febbraio 2024 inizia la tanta attesa partenza del Festival della Canzone Italiana, quest’anno in uno scenario musicale ancora più variopinto.

Che fosse uno Spettacolo catalizzatore lo sapevamo da mesi ormai, ma che anche l’attività ludica del FantaSanremo avesse questo riscontro così positivo proprio non potevamo immaginarlo. In pochissime ore il sistema per accaparrarsi l’iscrizione è andato letteralmente in tilt, tanto da dover emanare una proroga di tempo per la singola registrazione, che inizialmente era fissata per la mezzanotte di ieri, oggi in dilazione fino alle ore 15:00!!
Quindi si è ancora in tempo!!

Cos’è il FantaSanremo e come funziona?

Davvero tutto molto semplice.. per chi segue il mondo del calcio sicuramente è già entrato in contatto con la parola Fanta, infatti il gioco è molto simile a quello che i tifosi creano all’inizio di un campionato.. basta scarica l’App del “FantaSanremo” sia da dispositivo iOS che Android, e creare una Squadra di cinque Cantanti big tutta nostra, rispetto al budget di 100 Baudi (moneta simbolica) ,che permetterà appunto di acquisire gli artisti scelti!

Cosa si vince?

Non si vince niente se non la gloria! Ma la vittoria non è lo scopo del gioco..ma bensì la condivisione ,il restare uniti e competitivi, senza essere legati a nessun “collante economico” . Sarà divertente accumulare o perdere punti in base a ciò che faranno (o non faranno) gli artisti scelti nella propria squadra. Le regole del gioco, infatti, sono costituite da una serie di bonus (che danno punti) e malus (che tolgono punti) e che permetteranno quindi di stabilire il punteggio finale della squadra.

Che aspetti, fai la tua iscrizione e sfidiamoci a ritmo di musica

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui