WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

L’Empoli di Dionisi ha vinto contro il Cosenza, oggi pomeriggio, confermando il primato e la matematica promozione in Serie A per la prossima stagione 2021/2022. Il presidente Corsi e tutto lo staff societario potranno così festeggiare dopo due anni intensi di Serie B, fatti con lo spirito giusto ed una solida programmazione proprio per ritornare più in alto nel minor tempo possibile.

Un traguardo importante e prestigioso per la città toscana, abituata da sempre ad avere grandi tecnici che, nel corso del tempo, si sono rivelati autentici fuoriclasse. Ora bisognerà programmare la prossima stagione e godersi questo momento colmo di gioia, pensare al futuro con cognizione di causa. Vincere non è mai scontato e da sempre il secondo campionato italiano è sempre molto equilibrato e particolarmente combattuto sino alla fine, fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata.

Una cavalcata importante che permetterà a tifosi e cittadini di Empoli di poter tornare a lottare per traguardi importanti. Con il ritorno dei propri sostenitori allo stadio, infatti, sarà fantastico poter ammirare di nuovo sul rettangolo verde la propria squadra del cuore, soprattutto contro le compagini più blasonate della massima serie.

In bocca al lupo per il futuro.

FONTE FOTO: PROFILO FACEBOOK EMPOLI F.C.

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui