Edito da Salani, scritto da Mercedes Ron il film “È colpa tua” è in uscita da giorni sulla piattaforma Amazon Prime.
Quando Noah si è innamorata di Nick, sapeva che la loro relazione non sarebbe stata facile. Appartengono a due mondi troppo diversi, ma insieme fanno scintille, sono fuoco ed elettricità allo stato puro. Finora l’amore e la passione si sono dimostrati più forti dell’orgoglio, ma la vita di Noah sta per capovolgersi di nuovo adesso che è il momento di iniziare l’università. La differenza di età, la vita al campus, le feste pericolose e i demoni interiori che perseguitano entrambi metteranno Nick e Noah ancora e ancora alla prova, minacciosi come una bomba a orologeria sul punto di esplodere, per riportare a galla tutte le insicurezze e i segreti che i due non hanno mai avuto il coraggio di confessarsi.
I libri della Ron sono stati scritti su Wattpad quando non aveva nemmeno 20 anni e hanno venduto oltre tre milioni di copie nel mondo, 200mila solo in Italia.
In una intervista rilasciata per il settimanale F ha detto che quando ha pubblicato i primi capitoli non aveva ancora un finale e non sapeva come sarebbe finita la storia, quindi per chi leggeva il suo romanzo a puntate si trattava di attendere…
Insomma di strada e di tempo ne sono trascorsi fino a scrivere una trilogia, della quale ora i fan attendono una ulteriore veste cinematografica.