WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Da amici virtuali a amici di forchetta è un attimo.

Spesso si sente parlare di Instagram come il social che può generare effetti negativi soprattutto sui “giovani”. Secondo una recente ricerca della società di Menlo Park, raccontata dal Wall Street Journal, Instagram pare abbia effetti devastanti sulla psiche di molti adolescenti. Si racconta di adolescenti soprattutto del genere femminile che hanno sviluppato disturbi di percezione del proprio corpo generando così disagi depressivi e alimentari .

Ma sono qui ora a raccontarvi di una parte bella e positiva di questo social. Grazie a Instagram un gruppo di amici celiaci della Campania , compresa me, ha deciso di “conoscersi dal vivo” organizzando una cena completamente glutenfree.


Abbiamo deciso insieme un posto che potesse garantirci una vasta scelta di menú, ma soprattutto dove poter mangiare tranquillamente senza glutine.

Con il cuore pieno di gioia ci siamo goduti questo momento, e abbiamo provato finalmente l’emozione di “condividere” qualsiasi portata, dall’antipasto al dolce.

Ci siamo raccontati, parlando un po’ delle nostre vite e delle nostre esperienze gluten free, ma in particolar modo raccontandoci gli annedoti anche quelli negativi, ormai di fronte a una risata.

Sarà stata sicuramente la prima delle tante “cene” gluten free organizzate.

Come si dice..
Quando l’unione fa la forza, anche a tavola!

Grazie a questa nostra parentesi che ci accomuna nelle nostre vite. Una piccola parentesi chiamata Celiachia.

Iscriviti alla Newsletter