Sulle passerelle finalmente tornano a risplendere i colori accesi. Dal Rosa al Fucsia , dal turchese al blu elettrico, dal verde al giallo lime. La primavera 2022 si tinge di bellezza e vitalità.
I look sfoggiati sulle passerelle sono a primo impatto direi anche fortunatamente riproducibili anche da noi anime normali della moda LOW COST ed io sono qui per voi proprio per aiutarvi a trarre ispirazione per colorare un po’ il vostro armadio dopo un inverno di colori cupi.
VITAMINA C
Diciamolo chiaramente, l’arancione è uno dei colori che più di tutti colleghiamo ai frutti. Un colore shok che su tante passerelle è approdato in abiti lunghi. Versatile e soprattutto all’avanguardia…
Vediamo adesso dal punto di vista dello street style come possiamo abbinare questo magnifico colore.
Con questo colore non si può non osare, un colore che da piena vita a questa primavera. Che sia un blazer, una gonna, un pantalone o un vestito, abbinato a qualsiasi colore risulta fantastico. Ciò non toglie che per chi non è abituata a colori cosi sgargianti può essere utilizzato attraverso degli accessori. Si può optare per una borsa da poter abbinare sia ad un look basico che ad un look più complesso. Oppure delle scarpe da poter abbinare ad un giacchetto. A mio avviso è uno dei colori più belli di questa primavera.
GREEN GREEN GREEN
Verde mio caro verde. Ragazze io questa primavera ho rifatto l’armadio con questo colore. Il verde è il colore d’eccellenza della maison BOTTEGA VENETA, che ha utilizzato svariate volte questa tonalità. Dal sito per eccellenza pantone il colore verde in voga questa primavera è il Kelly Green. Lo svariato utilizzo ha fatto si che molteplici maison ne prendessero spunto per le loro collezioni.
Ma ora veniamo a noi… Come abbiniamo questo colore ?? Ragazze il gioco dell’arancio vale anche per tutti gli altri colori che vi presento. Molteplici sono gli accostamenti che potete fare, blazer, gonne, maglie, pantaloni o per chi non vuole stravolgere troppo il proprio armadio, comprate accessori come se non ci fosse un domani.
UN COLORE SENZA TEMPO – BEIGE
Ragazze, possono passare centinaia di anni ma ci sono colori che non tramontano mai. Il beige rimane uno dei colori più belli per outfit sia eleganti che più sportivi. Questo colore in questa primavera prende il ruolo del colore di base da dove partire per coordinare al meglio tutti gli altri. Con il beige che vogliate mettere un blu, un arancio, un rosa o un verde, NON SBAGLIATE MAI. Il total look rimane quello più utilizzato, ma attenzione ragazze per chi non ha questo colore in palette rischiate di sembrare un cadavere.
Insomma ragazze, un consiglio dalla vostra consulente di fiducia è quello di OSARE, non abbiate paura a sfoggiare qualche colore sgargiante, riempite i vostri armadi di colore e di vivacità per questa primavera.