WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Adesso è veramente tutto fatto. Alessio Romagnoli, dopo giorni di riflessione ha sciolto le riserve e ha deciso di sposare il progetto della Lazio, squadra per la quale faceva il tifo sin da bambino, e questa non è la classica frase di circostanza. Dopo aver chiuso l’acquisto di Nicolò Casale dall’Hellas Verona con tanto di ufficialità, il patròn dei biancocelesti Claudio Lotito batte un altro colpo, sempre nel settore arretrato con il chiaro intento di rinforzare il settore probabilmente più deficitario della squadra allenata e guidata da Maurizio Sarri.

L’ex Milan sbarca nella Capitale da svincolato di lusso, il suo contratto con il club campione d’Italia si è infatti concluso circa una settimana fa, precisamente il 30 giugno 2022. Decisamente importante lo sforzo del club capitolino per il nativo di Anzio: classe ’95 che infatti firmerà un contratto quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, cifra che potrebbe impennarsi alla luce dei 500.000 euro di bonus inseriti e facilmente raggiungibili.

Romagnoli-Lazio dunque, un matrimonio che si doveva fare e che, come da pronostico è stato celebrato, nonostante il pressing incalzante del Fulham, club di Premier League che aveva messo sul piatto la bellezza di 4,5 milioni di euro a stagione per l’ex difensore tra le altre della Roma.

Dopo Marcos Antonio, Mario Gila, Nicolò Casale e Matteo Cancellieri, la Lazio batte il quinto colpo della sua sessione estiva di calciomercato.

PHOTO CREDIT FONTANAROSABRUNO


Iscriviti alla Newsletter