WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Nicolò Zaniolo e la Juventus, un binomio che presto potrebbe delinearsi, alle giuste condizioni, sia chiaro. Ormai è risaputo, le vie del mercato, anzi del calciomercato sono infinite, ragione in più questa per credere fermamente nella possibilità che il numero 22 giallorosso possa effettivamente lasciare la Capitale ed entrare prepotentemente in orbita Juventus.

Il gradimento della società bianconera è ormai noto, chiaro, palese, lapalissiano, Vecchia Signora che potrebbe fiondarsi repentinamente sull’ex prodotto del vivaio nerazzurro, sfruttando una situazione contrattuale in fieri e che, calata nel concreto, lascia innumerevoli spiragli.

La quotazione che la Roma fa del suo gioiello gravita intorno ai 55-60 milioni di euro, parte cash che, Nedved e Cherubini hanno già in mente di ridurre drasticamente inserendo nell’affare delle contropartite tecniche che corrispondono agli identikit di Weston McKennie, Nicolò Rovella ed eventualmente Moise Kean, profili che, in un modo o nell’altro, potrebbero fare molto comodo allo Special One.

Si studia la formula giusta, come quella che ha portato Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus nell’estate del 2020: prestito oneroso con un obbligo di riscatto dilazionato nel tempo.

La caccia è partita, dopo l’arrivo ormai imminente del Fidèo Di Maria, la Juventus è pronta a sferrare definitivamente l’offensiva sul classe ’99 nativo di Massa.

Iscriviti alla Newsletter