L’offerta è di quelle indecenti, irrinunciabili. Dall’Inghilterra rimbalza una notizia shock, caratterizzata dal fatto che l’Al-Hilal, sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia 140 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni sportive di Victor Osimhen, centravanti del Napoli nonchè della Nazionale Nigeriana, capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A.
L’agente del classe ’98, Roberto Calenda, dopo numerosi incontri con il Presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis e Mauro Meluso, direttore sportivo del club campano, ha chiaramente espresso che la volontà dell’ “uomo mascherato” parrebbe quella di proseguire il viaggio con la maglia azzurra, a fronte di allettanti proposte da top club europei che, di fatto, potrebbero far vacillare l’ex Lille.
Proseguono intanto le trattative circa il rinnovo di contratto del numero 9, il tutto dettato da una scadenza contrattuale che recita, 30 Giugno 2025, situazione di certo non ideale e che andrebbe sbrogliata al più presto, con il chiaro intento di non lasciare strascichi all’interno di un’annata di vitale importanza per gli uomini di Rudi Garcia.