WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor


  Paganese, entusiasmo in Piazza S. Alfonso per la presentazione ufficiale della squadra

Servizio a cura di Salvatore Campitiello

PAGANI: Grande entusiasmo alla presentazione della Paganese 2024-2025 con non meno di 3000 tra tifosi e sportivi azzurrostellati a cantare, applaudire e festeggiare con fumogeni e bandiere a sostegno della neo la squadra.  Quest’anno la compagine del nuovo patron Nicola Cardillo è stata affidata a Raffaele Esposito, apprezzato allenatore la scorsa annata al Casalnuovo con pregevoli risultati che ha promesso impegno e bel gioco.

Quest’annata di serie D, gli azzurrostellati giocheranno nel girone G che inizierà l’8 settembre prossimo. Intanto il riconfermato direttore sportivo Guglielmo Accardi, ha attrezzato in tutti i reparti la squadra che si pone come obiettivo di disputare un campionato di primo piano. Il girone che è formato da 18 squadre comprende cinque compagni Sarde (Atletico Uri, Sarrabus Ogliastra, Ilva Maddalena, Olbia e Latte Dolce), otto  laziali, (Anzio, Cassino, Cynthia Albalonga, Guidonia, Real Monterotondo, Romana, Terracina e Trastevere) e cinque campane (Paganese, Puteolana, Gelbison, Sarnese e Savoia).

Applauditi i saluti del patron Nicola Cardillo nel segno del Santo Patrono di Pagani, e quelli del sindaco della città Lello de Prisco che emozionati da tanto calore hanno auspicato un campionato ricco di soddisfazioni per festeggiare al meglio nel 2026 i 100 anni di storia dell’amata Paganese.

Iscriviti alla Newsletter