Il 1 dicembre presso l’atelier “Mulin Rouge” di Cava de’ Tirreni sfileranno le più belle collezioni di moda intima e non solo, che hanno caratterizzato la moda italiana e soprattutto quella cavese.
Martina e Francesco Rupoli, “eredi” di una grande tradizione commerciale cavese, iniziata dal papà Vincenzo, proporranno una notte piena di novità, con un occhio al passato e con i piedi ben saldi nel futuro.
“In un’atmosfera di glamour e raffinatezza -dichiara Martina Rupoli, che insieme al fratello Francesco sono gli ideatori della manifestazione – il nostro “Fashion Show” celebrerà 38 anni di passione per la moda, riprendendo le suggestioni del cabaret parigino e sarà un’occasione imperdibile per scoprire il campionario autunno – inverno. ll cabaret parigino, con le sue luci scintillanti e l’atmosfera vivace, ha ispirato l’arte e la moda per decenni. Quest’anno, la nostra sfilata omaggerà questa tradizione con un’interpretazione unica. Gli ospiti saranno accolti in un ambiente festoso, caratterizzato da performance artistiche e outfit mozzafiato, che faranno rivivere il fascino di un’epoca dorata. In occasione dell’anniversario, offrirà sconti esclusivi su una selezione di capi e accessori. Sarà l’opportunità perfetta per rinnovare il proprio guardaroba con le ultime tendenze autunnali e invernali. Non mancheranno sorprese e gadget per rendere la giornata ancora più speciale. Ma non sarà solo moda: durante l’evento, insieme ai nostri clienti brinderemo per momento di convivialità che ci permetterà di ringraziare chi ci ha sostenuto in questi 38 anni e di condividere insieme l’arrivo del Natale, presentando idee regalo uniche e originali. Vi invitiamo a unirvi a noi per celebrare questo traguardo importante. L’evento sarà un mix di moda, arte e socializzazione, un’occasione perfetta per iniziare le festività con stile e originalità. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile.”
L’attesa e le richieste pervenute all’atelier, per le sfilata di moda, hanno fatto si che le sfilate diventassero tre, con grande soddisfazione delle tantissime persone che hanno fatto richiesta di assistere all’evento, unico nel suo genere. Poiché lo spazio dell’atelier è limitato e per permettere a più persone di partecipare “Mulin Rouge” ha deciso di indire tre turni di sfilate.
Prima sfilata: dalle 17:30;
Seconda sfilata: dalle 19:00
Terza sfilata: dalle 20:30
Con la prenotazione obbligatoria inviando un semplice messaggio WhatsApp allo 089 44 51 04 con il vostro nome e cognome, il numero di persone e la fascia oraria. Sarà un indimenticabile momento per conoscere, per conoscersi e anche per “scoprirsi” poichè come diceva Andy Warhol: “Credo che comprare biancheria intima sia la cosa più personale che si possa fare, e puoi dire di conoscere realmente una persona se la osservi mentre la compra.”
Partner della serata: UEUORK Agenzia di marketing, CLARA SENATORE make up artist, KONG EXPERIENCE BAR, ATMOSFERA EVENT di Stefania Verticale e Mariano Papa, DJ ROBERTO PALAZZO, PRO EVENTS ENTERTAINMENT.