WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Domenica 22 dicembre dalle 19 il terzo appuntamento della Stagione Teatrale 2024/2025 presso il Teatro “Il Piccolo di Cava” in Piazza V. Emanuele III.

La Stagione, organizzata dall’Associazione Arcoscenico, ospita la compagnia Saranno Vietresi con il loro ultimo lavoro, Nativity – Una favola di Natale, una commedia musicale che ripercorre le grandi storie della tradizione natalizia con un mix di leggerezza, divertimento e magia.

Ambientato in una metropoli non precisata che ricorda tanto New York, lo spettacolo segue tre vicende che si intrecciano in un imprevedibile finale: Yusuf e Miriam sono una giovane coppia in fuga dalla Palestina, Charles è uno spietato uomo d’affari che rincontra la donna che doveva sposare anni prima, Sarah è una dottoressa sola desiderosa di maternità, mentre la sua vicina Patricia è alle prese con due barboni che vogliono rubarle il tacchino.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Guido Mastroianni, ed impreziosito dalla collaborazione del corpo di ballo dell’Asd Balance.

La Stagione continuerà, dopo una piccola pausa per le festività, il 12 gennaio 2025, con l’Associazione Fuori Tempo – Teatro Luca Barba e il loro ultimo lavoro, Ferdinando di Annibale Ruccello, all’esordio sul territorio cavese.

Successivamente, il 26 gennaio, sarà la volta di Arcoscenico con Jude – Una storia dal fascismo, in occasione della Giornata della Memoria.

Per prenotazioni e abbonamenti si può contattare l’associazione sui suoi canali social e di comunicazione, o recarsi dal martedì al venerdì presso il punto vendita abbonamenti, Centopagine Libreria su c/so Umberto I 293 a Cava de’ Tirreni.

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui