Nuova apertura a Castel San Giorgio
Si chiama ALFA HUBCONNECT il nuovissimo spazio coworking a Castel San Giorgio (SA) dedicato a lavoratori autonomi, freelance, startup e creativi (www.alfahubconnect.it)
400 mq declinati in soluzioni office diverse: postazioni singole in condivisione, uffici privati modulabili fino a tre postazioni ed accogliente sala riunioni per eventi e presentazioni.
Gli spazi sono attrezzati con tutto ciò che occorre per lavorare, dalla stampante alla linea internet, e i canoni di locazione sono omnicomprensivi includendo già i consumi e le utenze. Possibilità di affitto giornaliero, settimanale e mensile. (https://alfahubconnect.it/perche-sceglierci/)
Situato a pochi metri dall’uscita A30 di Castel San Giorgio, ALFA HUBCONNECT è ubicato in zona strategica tra l’Agro Nocerino-Sarnese e la Valle dell’Irno.
Il coworking, stile di lavoro in forte sviluppo in tutto il mondo caratterizzato dalla condivisione di spazi professionali, è basato su un modello economico sostenibile in cui le relazioni sono prioritarie rispetto al profitto.
“Lavorare in coworking ha un doppio vantaggio” – spiega il coworking manager Giovanni Falcone – “Il primo è di carattere economico: il professionista che sceglie l’ufficio condiviso non deve preoccuparsi di nulla al di fuori del proprio lavoro. Non ha bollette da pagare, è al riparo dai classici imprevisti legati alla conduzione di un ufficio, non è oberato da canoni di locazione onerosi.
Il secondo vantaggio è valoriale: lavorare a contatto con altri professionisti favorisce il networking ed accelera le relazioni di business.”
I servizi di ALFA HUBCONNECT sono di particolare utilità per gli Ordini professionali.
“I nostri spazi di coworking vogliono essere dei facilitatori di relazioni per i professionisti – specifica Falcone – La condivisione e l’occasione di un buon caffè con altri professionisti agevolano collaborazioni e sinergie e favoriscono idee innovative”