Cava de’ Tirreni. Domani, sabato 16 marzo alle ore 10 nel Salone delle Conferenze del complesso monumentale di San Giovanni al Borgo Grande di Cava de’ Tirreni, si terrà un interessante incontro con le istruzioni e operatori del settore sul tema delle Comunità energetiche e rinnovabili.
L’ evento è organizzato da Legambiente “Terra Metelliana”, con il patrocinio dell’ Amministrazione Servalli, e vede la partecipazione di Veronica Manfredi, Dirigente in Commissione Europea per la ENV.3 della DG Ambiente, Serena Angioli, Dirigente dell’Agenzia Nazionale Giovani, Gianluigi De Mare, Professore associato dell’Università degli Studi di Salerno, Raniero Madonna, Coop. Madre Energia e Sostenibilità.
L’iniziativa, inoltre, gode dei patrocini dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno e dell’Agenzia Italiana per la Gioventù e si inquadra nell’ambito del progetto C.U.T.E. (Centro Urbano per la Transizione Energetica) promosso da Legambiente “Terra Metelliana” e da Asociación UNO di Valencia.