WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

A distanza di 4 anni, torna la sfida tra Palmese 1914 e Polisportiva Santa Maria Cilento in un match ufficiale. Sfida importantissima per entrambe le compagini che continuano a lottare per non retrocedere.

Palmese che, nell’ultimo periodo, ha ritrovato una striscia positiva di risultati utili consecutivi. I campani, infatti nelle ultime 6 gare disputate, ha trovato due importanti pareggi contro le “giganti” della Puglia: Altamura e Fidelis Andria. Successivamente due successi prima sul campo del Casarano, poi nella sfida casalinga contro l’Angri. L’ultimo incontro si conclude a reti bianche a Martina Franca. Dall’altro canto un Santa Maria, che da poco ha cambiato la propria guida tecnica, affidandosi a Gianluca Esposito volto già conosciuto nella piazza di Santa Maria di Castellabate. Difatti, il neo-tecnico giallorosso, aveva già guidato i cilentani nella prima assoluta stagione in Serie D. Ritorna a Santa Maria ritrovando un gruppo sano ma con la fame di voler raggiungere la salvezza nel minor tempo possibile. La possibilità ora è orientata alla trasferta campana che attende la squadra di patron Tavassi. I giallorossi cilentani occupano ad oggi l’ultimo posto in classifica a 20 punti, con l’uscita dalla zona playout che dista di soli 5 punti, classifica ancora corta contando che mancano ancora 11 partite al termine del campionato.

Cosa aspettarci da questo incontro?

Sicuramente due squadre che vorranno fare punti, la Palmese per continuare il suo periodo positivo. Al Santa Maria, per rimettersi in careggiata, servirà uscire dal campo di Palma Campania con 3 punti. Ci aspettiamo dunque una partita accesa e bella sia dal campo che sugli spalti. Vedremo come andrà a finire!

Iscriviti alla Newsletter