Due gare all’appello, due i match che, quest’oggi, completeranno il quadro di una seconda giornata palpitante e ricca di colpi di scena. Palinsesto che prevede nel pomeriggio l’esordio della Salernitana di Paulo Sousa all’Arechi (ore 18,30) contro l’Udinese di Sottil, bianconeri sconfitti alla Dacia Arena dalla Juventus di Max Allegri con un rotondo ed inappellabile 0-3 nella prima uscita della stagione, a differenza della solida prova offerta dai granata all’Olimpico grazie ad un sontuoso Candreva, autore di una doppietta. In serata (ore 20.45) sarà la volta dell’Inter di Simone Inzaghi, nerazzurri di scena all’Unipol Domus contro il temibile Cagliari dell’ex Claudio Ranieri. Rossoblù per mettere fieno in cascina dopo il prezioso pari di Torino (0-0), ospiti in cerca di tre punti vitali grazie ai quali aggancerebbero in vetta il trittico formato da Milan, Napoli ed Hellas a quota 6.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-UDINESE
SALERNITANA(3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L.Coulibaly, Legowski, Bradaric; Canreva, Kastanos; Dia.
UDINESE(3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Lucca, Thauvin.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-INTER
CAGLIARI(4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Luvumbo, Oristanio.
INTER(3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco; Lautaro Martinèz, Thuram.