WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Una giornata infuocata…

Questa mattina è stato infatti sorteggiato il calendario di Serie A, valevole per la prossima stagione sportiva 2023/2024.

Due le date da cerchiare in rosso sul calendario, quella del 20 Agosto e del 26 Maggio, rispettivamente apertura e chiusura del torneo medesimo. Le principali novità però riguardano senza dubbio l’abolizione della pausa invernale, uno invece sarà il turno infrasettimanale, fissato precisamente il 27 Settembre 2023. Quattro invece saranno le soste per le rispettive Nazionali: 10 Settembre, 15 Ottobre, 19 Novembre ed infine il 24 Marzo.

Il Napoli di Rudi Garcia ripartirà da Frosinone, l’Inter ospiterà a San Siro il Monza di Raffaele Palladino, autentica rivelazione della scorsa annata. La Juventus del neo DS Cristiano Giuntoli sarà di scena in quel di Udine, il Milan di Stefano Pioli al Dall’Ara contro il Bologna di Thiago Motta.

1^ giornata di Serie A:

Bologna-Milan; Empoli-Hellas Verona; Frosinone-Napoli; Genoa-Fiorentina; Inter-Monza; Lecce-Lazio; Roma-Salernitana; Sassuolo-Atalanta; Torino-Cagliari; Udinese-Juventus.

Di seguito i principali big match:

-Napoli-Milan (10a giornata)

-Napoli-Inter (14esima giornata)

-Juventus-Napoli (15esima giornata)

-Inter-Milan (4a giornata/33esima)

-Juventus-Torino (8a giornata/32esima)

-Lazio-Roma (12esima/31esima)

-Juventus-Inter (9a giornata/23esima)

Iscriviti alla Newsletter

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui