PAGANI –
SERIE D GIRONE G
LA PAGANESE ANNIENTA IL PORTICI per 3-0
E PROSEGUE LA VOLATA IN TESTA ALLA CLASSIFICA IN CONDOMINIO CON IL SORRENTO
Servizio
di Salvatore Campitiello
Una gagliarda Paganese, dopo le due sconfitte consecutive, mette alle spalle la crisi di risultati con una netta vittoria per 3-0 sul Portici mantenendo la vetta in classifica insieme al Sorrento.
Gli uomini del tecnico paganese Giampà sono andati subito in vantaggio al 1’ di gioco con una rete del capocannoniere De Felice che nella ripresa concede il bis al 22’ su delizioso invito del fantasista D’Agostino. Poi il tris delle reti è ad opera dell’attaccante Maggio che realizza una gol spettacolare con una mazzata di potenza di sinistro in mezza girata da applausi a scena aperta.
Ora, a 10 gare dal termine del campionato, la squadra del presidente Raffaele Trapani è chiamata ad un filotto di risultati vincenti per il ritorno in serie C. Un sogno fortemente auspicato dagli sportivi impediti a seguire dagli spalti per altri tre gare i propri beniamini ma che non stanno facendo mancare il calore a capitan D’Agostino e compagni durante gli allenamenti settimanali incitandoli a dare il massimo.