WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Lo Stato maggiore dell’Al-Nassr nella persona del suo presidente (Musli Al Muammar), fa la voce grossa chiarendo, per quanto possibile la nebulosa situazione che concerne il trasferimento di Cristiano Ronaldo nel club saudita:

“Le notizie apparse sui vari tabloid non sono veritiere, la maggior parte di ciò che è stato scritto sono bugie”.

Ne fa da contrappeso decisamente la portata immane di un accordo che avrebbe del clamoroso. Le cifre che sono circolate infatti nei giorni scorsi sono da capogiro, per un’operazione dalla portata immane. Si vocifera di un contratto da 200 milioni di euro a stagione per l’asso portoghese, per 2 anni e mezzo (per un totale di 500), per poi proseguire la sua avventura da ambasciatore nonchè da uomo immagine per il Paese Saudita.

Mercato Inter particolarmente frenetico e in fermento, su tutti tengono banco i nomi di Marcus Thuram, esterno/seconda punta del Borussia Mönchengladbach e quello di Denzel Dumfries nel mirino del Chelsea, complice l’infortunio occorso a Reece James nello scorso match di Premier League.

Nerazzurri pronti a sferrare l’affondo decisivo sul figlio d’arte, il cui contratto lo ricordiamo, scadrà il prossimo giugno, ma Marotta e Ausilio devono fare i conti con Bayern Monaco e Newcastle.

Il nome nuovo in casa Juventus è quello di Alexis Mac Allister, tuttocampista del Brighton di Roberto De Zerbi laureatosi Campione del Mondo con l’Argentina di Leo Messi e Lionel Scaloni. Bianconeri stuzzicati dal classe ’98 per dare nuiova linfa al centrocampo, operazione però tutt’altro che semplice, il suo cartellino infatti è valutato 40 milioni di euro.

Iscriviti alla Newsletter