WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

La bomba è stata sganciata e, per certi aspetti, avrebbe del clamoroso.

La storia tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United pare sia giunta alle battute finali, complice la rifondazione, l’ennesima verrebbe da aggiungere che caratterizzerà il prossimo futuro della blasonata compagine inglese, situazione che, di fatto, non lascia affatto sereno il fenomeno portoghese.

La discriminante?

Certamente la mancata qualificazione dei Red Devils alla prossima edizione della Champions League, praticamente una doccia fredda, anzi ghiacciata, per un animale da competizione come CR7, desideroso, bisognoso di infrangere record su record.

Come riportato dal – The Athletic -l’asso di Funchal parrebbe vicino ad un clamoroso ritorno in patria, in quello Sporting Lisbona che lo lanciò giovanissimo nel grande calcio.

Accostato prima alla Roma di Mou e poi al Napoli di Luciano Spalletti, il classe ’85 ha due soli desideri: sentirsi amato (dove se non dalla sua gente), e incrementare il suo bottino di reti nella massima competizione europea, tabellino che, ad oggi, recita 140 reti in 182 presenze. Numeri mostruosi resi ancor più spaziali guardando al rapporto goal/apparizioni: sono 928 i match disputati in carriera, per un totale di 692 marcature.

Jorge Mendes è al lavoro, Ronaldo e lo Sporting sono sempre più vicini.

PHOTO CREDIT FONTANAROSA BRUNO


Iscriviti alla Newsletter