WhatsApp
Facebook

I Nostri Sponsor

Continua il pressing feroce del Milan nei confronti di Charles De Ketelaere, stellina classe 2001 del Brugge. La novità odierna è che il club belga ha respinto al mittente la seconda proposta rossonera targata Maldini-Massara, 27 milioni di euro più 3 di bonus per giungere ad un totale di 30. Milan che dunque dovrà migliorare ulteriormente la propria offerta nel tentativo di chiudere una trattativa complessa, alla luce dei 37 milioni offerti dal Leeds, secco in questa circostanza però il no del numero 90 nerazzurro che ha in testa solo Milano ed il Milan campione d’Italia. Si tratta ad oltranza, ma negli ambienti rossoneri filtra massima fiducia per la riuscita dell’operazione.

Andrea Pinamonti si avvicina a passi spediti al Monza del duo (Adriano Galliani-Silvio Berlusconi) che sta letterlamente infiammando la sessione estiva di calciomercato. Accordo trovato con l’Inter sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro, e controriscatto in favore del club nerazzurro a 30 milioni, chiaro segnale proveniente da Viale Della Liberazione di non voler perdere il controllo su uno dei calciatori più promettenti dell’intero panorama nazionale.

Manca praticamente solo l’ufficialità ma Kalidou Koulibaly è già a Londra per sostenere le visite mediche con il Chelsea. Trasferimento concluso sulla base di 38 milioni di euro più due di bonus, con ingaggio da 10 milioni di euro per il colosso senegalese. Napoli alla ricerca disperata di colui che non faccia rimpiangere il numero 26 partenopeo, svariati i profili sondati da Giuntoli: sul taccuino dell’ex ds del Carpi ci sono Bailly in uscita dal Manchester United e Francesco Acerbi ma il preferito pare che sia Min-Jae-Kim classe 96′ del Fenerbache. Clausola del sudcoreano che ammonta a 20 milioni di euro, Napoli che vorrebbe chiudere a 15.

Andrea Cambiaso è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Ex Genoa arrivato questa mattina al J Medical per sostenere le visite mediche, in arrivo dal Genoa retorcesso per una cifra vicina agli 8,5 milioni di euro di base fissa con annessi bonus. La novità di giornata però proviene direttamente dalle parole di Claudio Fenucci, ad del club felsineo: “Cambiaso è molto vicino al vestire la maglia rossoblù”, operazione conclusa sulla base di un prestito secco.

Iscriviti alla Newsletter