“Tutta colpa del principe azzurro! Non chiedere all’amore quello che non ti può dare” è il libro di Maria Zeccato che è stato presentato domenica 16 gennaio 2022, alle 11, nella biblioteca di villa Bruno a San Giorgio a Cremano per delineare un elemento fondamentale della vita, l’amore, che il più delle volte non è equilibrato e descrivendolo nelle sue forme in maniera narrativa.
L’autrice ha voluto San Giorgio a Cremano per la presentazione del suo libro e che ha visto come presentatrice la psicologa e conduttrice Edda Cioffi, un vortice di bellezza e di professionalità nei programmi di medicina, concerti, sfilate, premi e eventi teatrali.
Inoltre, durante l’incontro c’è stata anche la messa in scena di alcune parti del racconto fiabesco e una performance da urlo degli artisti Manuela Iannelli e Antonio Campaiola con un flamenco.
Nell’ambito dell’evento c’è stata anche la premiazione di alcune associazioni e artisti che si sono distinti nel sociale.
Un appuntamento ricco di temi e di utili riflessioni che hanno portato una buona partecipazione di pubblico per questo appuntamento.
@brunofontanarosa
ALL RIGHT RESERVED