Un fine settimana all’insegna della velocità sul Circuito Internazionale di Napoli (Sarno) che, per l’occasione, mostra il nuovo layont: circa 1600 m, con il nuovo rettilineo situato dalla parte del paddock. Si presenta così ad accogliere le 161 automobili che a suon di giri si son date battaglia durante il 15° Trofeo Natale Nappi.
Lo staff organizzativo rappresentato dalla Scuderia Vesuvio e da Rombo Team non ha lasciato nulla al caso per l’appuntamento più importante di fine stagione. Di sabato hanno girato le auto nelle prove ufficiali di velocità, Formula Challenge, impegnando diverse categorie: Formula Turismo/Sport, Formula Bicilindriche con le storiche Fiat 126 e 500. Il giorno seguente invece, è stato quello delle gare vere e proprie.
Le classifiche aggiornate sono consultabili ai seguenti link :
Nella classifica Assoluta Gara 1 Sport e Formula sul gradino più alto del podio ILARDO Antonio su Osella Pa2000-Honda (Autosport Sorrento Racing) mentre DI MARE Sabatino su Seat Leon Cup Racer Mk3 (Scuderia Vesuvio), si aggiudica il primo posto nell’Assoluta Gara 1 Turismo.
Photo Credit @fontanarosabruno
ALL RIGHTS RESERVED