Villa Domi del patron Domenico Contessa il 31 agosto a Napoli ha aperto le porte alla musica e alla bellezza ospitando la finale regionale dello storico concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema” giunta alla XXXIII° ed. e che quest’anno si concluderà nella splendida Taormina al Teatro Antico il giorno 9 settembre. Anche quest’anno, la Campania è ben rappresentata.
La serata condotta brillantemente da Magda Mancuso, Marianna Pompa e Franco Monna (con la valida collaborazione di Ugo Autuori), ha visto la partecipazione straordinaria di Stellario Plato Ruggero (Credi davvero -Vasco Rossi Tribute Band) , di Aigul Duisheeva , le Miss…teriose con Francesca Frattini, Mariasole Santelia Artesi, Martina Riverso, Mary Russo, Verdiana Castellone.
Tredici bellezze partenopee hanno calcato la passerella, e sulla scelta della Miss vincitrice i giurati hanno dovuto lavorare non poco, ma infine è stata incoronata Martina Golino, diciotto anni appena compiuti, con l’hobby della Danza classica e Moderna e dell’Arabesque; appassionata di auto d’epoca, quest’anno la giovane Miss frequenterà il 5° Liceo Scientifico con indirizzo Scienze Applicate.
Tutte hanno comunque avuto il lasciapassare per la finale nazionale. Rilevante il peso artistico della giuria, possiamo annoverare Giovanni Galletta, Ida Rendano, Niky Giusino, Carlo Senes e Domenico Contessa.
Nel parterre di Villa Domi , abbiamo incontrato la splendida Paola Mercurio, la nota stilsta Adreea Cornier Wacker ed Angelo Iannelli.
Il conto alla rovescia per la finale nazionale è iniziato.
Credit Photo Bruno Fontanarosa